Trasporti funebri in Italia e all'estero

Trasporti funebri

Le Onoranze Funebri e Trasporti Rostagno Giovanni di Cambiano, località in provincia di Torino, si occupano di trasporti funebri nazionali e internazionali, curando il rilascio dei passaporti mortuari e dei permessi per il trasferimento della salma.

Trasferimento della salma e corteo funebre

Gli operatori dell’agenzia funebre di Cambiano si occupano del recupero della salma dal luogo del decesso (che può avvenire presso un’abitazione privata, una struttura sanitaria oppure in un luogo pubblico).

È l’agenzia Rostagno a curare le operazioni di composizione della salma prima dell’esposizione nella camera ardente e, successivamente, a gestire tutte le operazioni di trasporto del feretro e di organizzazione del corteo funebre.

L'impresa funebre dispone di un parco di auto funebri eleganti e soggette a revisione e manutenzione periodiche, guidate da operatori in divisa in grado di fornire supporto e assistenza nel corso dell'intero funerale e di scegliere, in accordo con la famiglia, il percorso più breve dalla camera ardente alla chiesa (o comunque al luogo ove avviene la funzione religiosa), fino al cimitero o al luogo della cremazione.

Trasporto funebre nazionale e internazionale

L’impresa funebre si rivolge anche alla clientela proveniente da Andezeno, Poirino e Riva presso Chieri, ed è in grado di occuparsi di trasporti funebri nazionali e internazionali, effettuando il disbrigo di tutte le pratiche del caso. Ad esempio, nel caso del trasporto della salma o delle ceneri all’estero, gli addetti dell’agenzia Rostagno si occupano della richiesta di documenti come il passaporto mortuario.


Share by: