Affissioni funebri

Accessori funebri

La stampa e l’ affissione di manifesti funebri è parte integrante dell’organizzazione di un funerale: per questo motivo, l’agenzia di Onoranze Funebri e Trasporti Rostagno Giovanni di Cambiano, in provincia di Torino, è in grado di occuparsene con efficienza proponendo numerosi modelli e vesti grafiche di locandine mortuarie.

Manifesti funebri e avvisi di lutto

L’agenzia funebre, attiva anche a Precetto Torinese, Nichelino e Chieri, propone una gamma completa di manifesti funebri, con decorazioni religiose, geometriche, naturali e diversi caratteri, in grado di informare la comunità di appartenenza del defunto della sua morte, indicando anche luogo, data e orari delle esequie. Lo staff dell’agenzia con sede a Cambiano si occupa anche dell’ affissione degli avvisi di lutto.

Inoltre, è possibile richiedere all’impresa funebre Rostagno anche la compilazione e l’invio di  partecipazioni al funerale e di ringraziamenti per aver preso parte alla cerimonia funebre.

Pubblicazione di necrologi

È possibile rivolgersi alle onoranze funebri di Cambiano anche per la pubblicazione di necrologi sui principali quotidiani locali e nazionali. Lo staff dell’agenzia funebre è a disposizione per elaborare il messaggio di lutto più consono, partendo da un’idea dei congiunti oppure proponendo l’elaborazione di diverse formule standard.

Contattando direttamente l'agenzia torinese al numero 0119440254, è possibile ricevere informazioni più dettagliate su questi servizi, compresi nell'organizzazione di ogni cerimonia funebre a Santena e Pecetto Torinese.


Share by: